venerdì 2 aprile 2010

AL CRISTALLO DI CORTINA, SERVIZI EXTRALUSSO

AL CRISTALLO, SERVIZI EXTRALUSSO

Dal trasfer in elicottero al maggiordomo personale: soggiorni da sogno nel cinque stelle lusso delle Dolomiti.



Soggiorni al top del lusso al Cristallo Hotel Spa & Golf. Appena terminata la stagione invernale, il gioiello di Cortina si prepara già all’estate, come sempre con servizi esclusivi per i propri ospiti per offrire vacanze indimenticabili nella Regina delle Dolomiti Patrimonio dell’Umanità. Per la prossima stagione, si preannunciano momenti davvero indimenticabili.



Ineguagliabili per lusso e comfort le vacanze al Cristallo. Lontani da ogni preoccupazione, gli ospiti del cinque stelle lusso di Cortina non dovranno preoccuparsi di nulla per la loro vacanza, a partire dal viaggio. Chi lo richiederà, infatti, potrà usufruire dell’esclusivo servizio di Transfer in elicottero: nessuna attesa, grazie a un elicottero a completa e personale disposizione per percorrere tratte di collegamento andata e ritorno tra Cortina e località come Venezia, Treviso, Milano, Innsbruck. Atterrati a Fiames, a soli 15 minuti dal Cristallo Hotel Spa & Golf, gli ospiti troveranno ad attenderli una vettura con autista pronta per condurli comodamente in hotel. Un servizio transfer di cui gli ospiti potranno approfittare per tutto il soggiorno, per farsi accompagnare in centro per una piacevole passeggiata di shopping tra le boutique di Corso Italia, o sulle piste in inverno, con un free shuttle elettrico per gli impianti di risalita del Faloria-Cristallo, una nuova forma di ski-in Hotel. E in estate, invece, il transfer sarà per il nuovo esclusivo Golf Club di Cortina, che agli ospiti dell’hotel dedicherà un trattamento molto speciale. Naturalmente anche la permanenza al Cristallo sarà al top: per i più esigenti, a disposizione ci saranno le meravigliose Presidential Suite, le più grandi e lussuose del Cristallo, dedicate ai grandi personaggi che ne hanno fatto la storia: Frank Sinatra e Peter Sellers. Veri e propri appartamenti, con un ampio living e due zone notte con hammam privato con cromoterapia, angoli da sogno in cui ritrovare il benessere e riscoprire il piacere di prendersi cura di sé nella tranquillità assoluta e ineguagliabile di un bagno turco personale. Chi lo desidererà, potrai poi richiedere anche un Personal Butler maggiordomo personale a completa disposizione in ogni momento della giornata per occuparsi di qualsiasi incombenza, dalla colazione in camera con tanto di quotidiani freschi di stampa all’organizzazione di romantiche cene sullo sfondo dei panorami dolomitici. E per chi non potrà fare a meno del mare, ma non vorrà rinunciare all’inconfondibile tocco del Cristallo, c’è il pacchetto Luxury Yachting: noleggio di yacht personalizzati, a partire da 40 metri, su cui vivere l’atmosfera esclusiva del Cinque Stelle Lusso Ampezzano. Tra itinerari paradisiaci, dalla Costiera Amalfitana alla Costa Smeralda, gli ospiti potranno godersi un magico soggiorno in gioielli di lusso e comfort con a bordo il personale e i servizi del Cristallo.



Perché il piacere di una vacanza di charme non deve tralasciare particolari, e il Cristallo Hotel Spa & Golf, tra i leader indiscussi a livello mondiali per lusso e glamour, per i suoi ospiti riserverà sempre trattamenti più speciali.

Cristallo Hotel Spa & Golf Cortina d’Ampezzo
Ufficio Stampa Fabiana Salsi

Fabiana.salsi@email.it, tel. 393 5401312






CRISTALLO HOTEL SPA & GOLF Cortina d’Ampezzo: tradizione, lusso e benessere ad alta quota
Nel cuore di Cortina d’Ampezzo, la più esclusiva tra le località alpine, sorge il Cristallo Hotel Spa & Golf, un sogno tra passato e presente, sullo sfondo del paesaggio suggestivo ed emozionante delle Dolomiti. Inaugurato nel 1901, il Cristallo Hotel Spa & Golf è una storica struttura a cinque stelle Lusso, appartenente a quel ristretto gotha di alberghi che può vantare tra i propri ospiti affezionati le personalità più significative del ’900. Scegliere il Cristallo significa entrare in un mondo di privilegi immersi in un’atmosfera fin de siècle. Il perfetto connubio di luxury e comfort ha valso alla struttura il prestigioso riconoscimento internazionale dei World Travel Awards 2005, 2006, 2007 e 2009 che per ben quattro edizioni consecutive lo hanno proclamato il miglior Ski Resort d’Italia e nell’edizione 2007 e 2009 anche miglior Ski Resort d’Europa. Lo stile unico e lo charme raffinato del Cristallo Hotel Spa & Golf prende forma nelle 74 camere, di cui 22 suite, diverse l’una dall’altra, e due Presidential Suite: la “Presidential Suite Frank Sinatra” e la “Presidential Suite Peter Sellers”, veri e propri appartamenti con hammam interno.

Il Cristallo offre inoltre una piscina coperta affacciata sulle Tofane, un thermarium e un solarium, mentre il ristorante “La Veranda del Cristallo”, permette di scoprire i piatti della tradizione gastronomica italiana nella caratteristica “Stube”, cenare a lume di candela nell’intimo “Cantuccio”, soffermarsi nel suggestivo Gazebo o farsi rapire dalla straordinaria vista della Veranda. Infine un rinomato Cocktail Bar che si è aggiudicato il prestigioso premio “Bar of the Year 2005”, dà la possibilità di gustare le ricette dell’estro creativo della pluripremiata barlady Ursula Chioma.

Dedicato a una clientela d’élite, il Cristallo Hotel Spa & Golf offre l’ambiente più esclusivo e le strutture più sofisticate per un soggiorno indimenticabile e per una totale rémise en forme psico-fisica. Il Transvital Swiss Beauty Center propone ai più raffinati cultori del relax e della cura del corpo esperienze uniche all’insegna del benessere globale. Una Spa di altissimo livello in cui veri professionisti della bellezza operano in modo sinergico avvalendosi dei preziosi trattamenti Transvital, frutto della più avanzata ricerca cosmetica svizzera. Infine, per migliorare ulteriormente la forma fisica, il Cristallo FitWell Club è un club fitness di ultima generazione dotato di attrezzature d’avanguardia, programmi di allenamento flessibili e personalizzati studiati dai Personal Trainer e percorsi integrati di fitness e beauty.





--------------------------------------------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento